Luglio col bene che ti voglio ci vuole un po’ di beauty che fa bene alla pelle e all’umore. Che si fa? Si prova qualche novità skincare così da trovare la propria beauty routine ideale per l’estate. Abbiamo provato dei prodotti super ed eccoli qui in tutta la loro idratante bellezza. Skincare di luglio 2023: cosa provare?

Si chiama Nutralight ed è di LeLang Skincare. Una crema viso nutriente ma leggera perchè a Luglio non abbiamo voglia di sudare per fare la skincare. L’ingrediente chiave è l’olio di carota che è naturalmente ricco di antiossidanti e preserva la pelle dai radicali liberi. Insomma un attivo perfetto da utilizzare nei periodi come questo in cui ci si espone al sole. Inoltre ha una funzione rivitalizzante e antibatterica così da agire sui tessuti sensibili, sugli eventuali arrossamenti e irritazioni, insomma una soluzione ideale come crema doposole da inserire subito nella skincare routine quotidiana.

I prodotti che conosciamo ma in un formato comodissimo e ideale per un weekend fuori da mettere nel beauty ancora e ancora, per tutta l’estate! Parliamo del travel kit dei best seller Dr.Jart+ Skincare Best Friends con una super selezione dei prodotti più amati del brand. All’interno troviamo tutto ciò che serve per una skincare completa ed efficace: Abbiamo il Pore remedy Renewing Foam Cleanser perchè una buona skincare parte dalla detersione. Poi una maschera monouso idratante e rivitalizzante, Dermask Waterjet Vital Hydra Solution. Ovviamente il siero, il Cicapair Tiger Grass Re.pair Serum, la favolosa Ceramidin Cream e dulcis in fundo il celeberrimo Cicapair Tiger Grass Color Correcting Treatment. Cosa dire di più? Accattatevillo!

Ma come potremmo non inserire in questa selezione Skincare di luglio 2023 una crema alla Vitamina C? Ovviamente c’è ed è di Mediterranea. Vitamina C+ Crema viso illuminante che è tutto quello di cui abbiamo bisogno e anche di più. Contiene il 95% ingredienti biologici ed è il trattamento ideale per agire a supporto della luminosità ma anche grazie alla sua azione antiossidante e antiage. Da inserire nella skincare routine estiva per sostenere la pelle stressata dal sole, prevenire le macchie e migliorare sia l’aspetto della pelle che la sua idratazione.

Integratori solari e non solo: cosa prendere?