C’è il giorno dedicato alla cura delle ortensie, quello che omaggia la pizza, il waterfall day e perché non dovremmo festeggiare il Sunscreen Day 2022? Questa celebrazione viene da oltre oceano e dovremmo copiarli, questa volta sarebbe solo a nostro vantaggio, perché la protezione solare non deve essere una scelta ma una abitudine di benessere e salute quotidiana.

FILTRI SOLARI: TUTTO QUELLO CHE DOBBIAMO SAPERE

I raggi solari sono dannosi per la nostra pelle e quindi oltre a non esporci al sole nelle ore più calde dobbiamo utilizzare la crema solare più adatta al nostro fototipo. Per celebrare questa giornata scopriamo le creme solari più interessanti del momento…

Sunscreen Day 2022: creme solari perfette per l’estate

Nuovo nato in casa Caudalie, il Fluide Très Haute Protection SPF50+ Vinosun. Packaging in un delizioso giallo acceso in plastica riciclata e riciclabile al 100%. Ma anche all’interno la formulazione è al passo con i tempi perché è altamente biodegradabile e non tossica per l’ecosistema marino. Una crema solare invisibile sulla pelle quindi perfetta anche come base trucco perché non è appiccicosa, è inodore e adatta anche alle pelli sensibili. La skincare solare che mancava, perfetta per la città ma anche un must nella borsa di paglia in riva al mare.

Avete presente la comodità? Ecco è l’Invisible Sunstick di Anne Möller uno stick compatto e furbissimo perché è fragrance free, SPF 50+, resistente all’acqua e al sudore. Perfetto da applicare sui tatuaggi, sulle cicatrici, sul viso, sulle zone più delicate, insomma dappertutto e lo ameranno anche coloro che non amano depilarsi perché il prodotto scorre perfettamente sulla pelle regalando una sensazione di freschezza che spesso non si ottiene con le creme solari protettive fluide. Ideale da tenere in borsa per tutta l’estate insomma un prodotto must per celebrare il Sunscreen Day 2022!

Un kit regalo super Wow per chi ama la protezione solare ma non disdegna “l’instagrammabilità” dei prodotti beauty. Parliamo del kit SPF50 di Diego dalla Palma che comprende una pochette in raffia super chic con dettagli sfrangiati e all’interno due prodotti perfetti per la bodycare estiva. Abbiamo il Fluido abbronzante protettivo dalla texture ultraleggera e dal finish invisibile, un fluido voluttuoso che si assorbe in fretta lasciando la pelle molto morbida oltre che protetta. poi c’è anche il Balsamo Lenitivo Doposole un fluido lenitivo e restitutivo, perfetto per reintegrare l’idratazione ottimale della pelle dopo l’esposizione al sole.

MaZ

Solari novità 2022 da provare subito!