Giornata no per i capelli? Questione di feeling, no questione di styling. Quando vediamo acconciature super wow con chiome a tutto volume e lunghezze super morbide c’è sotto il trucco o meglio un texturizzante per i capelli.

Di solito si tratta di una ‘polvere magica’ o uno spray che basta applicare nel modo giusto per ottenere e godere di un volume plus ed una acconciatura più d’effetto.

More Inside Siero Texturizzante di Davines

Una novità dedicata allo styling firmata Davines, la linea More Inside si arricchisce di un prodotto molto facile da usare e perfetto per creare un hair look più ‘high’. La sua particolarità sta nella versatilità perché può essere utilizzato sui capelli fini e sottili ma anche su quelli medio-grossi senza lasciare antiestetici residui. L’effetto che si piò ottenere è indicato sia per gli styling mossi che per quelli lisci, senza rendere il capello pesante o duro. Anzi, extra idratazione ed elasticità estrema sono garantiti da una formulazione ad hoc che rende il prodotto davvero versatile e facile da utilizzare.

Powder pop di milk_shake
Compatto e in un packaging delizioso color porpora, la Powder pop di milk_shake è una polvere texturizzante che dona corpo ai capelli con un effetto opaco molto naturale. Si applica molto facilemente sulle radici per avere un effetto volumizzante ma anche direttamente sulle mani pettinando poi i capelli con le dita per uno styling più corposo e dall’aspetto fresco e ‘spontaneo’. Mantiene anche la piega per tutto il giorno quindi, addio ai bad hair day, benvenuto volume al top.

Bb. Sumo di Bumble and bumbleUna novità firmata bumbre and bumble, uno spray che fissa e nello stesso tempo dona volume. La sua forza sta proprio nell’essere un prodotto multiuso e perfetto per ogni tipologia o lunghezza di capelli. Una spruzzata sulla radice e sulle lunghezze dopo lo styling assicura durata e volume all’acconciatura. Una cera liquida in formato spray perfetta per creare dei look naturali ma con una allure rock e selvaggia e sì molto, molto sexy. La sua è una texture molto leggera che non lascia residui sul capello, un tocco magico per un look facile da ricreare e mantenere. 

Martina ZANGHI’