Oltreoceano ne stanno parlando tutti perchè, diciamo la verità, si tratta di un video ad alto tasso sexy. Stiamo parlando di Fade, l’ultimo brano di Kanye West tratto dall’album Pablo presentato agli ultimi Mtv Video Music Awards.

Con una mise ispirata a Flashdance la protagonista Teyana Taylor, mostra una forma fisica davvero invidiabile. Femminile, forte e incredibilmente sensuale. Tonicissima, addominali da urlo, movimenti sinuosi e sex appeal, è impossibile non esserne attratti.

sub-buzz-3739-1472488649-1

Si tratta soltanto dell’ultimo degli input che possiamo o non possiamo decidere di ricevere ogni giorno. Può essere Teyana Taylor o la voglia di rimettere i vecchi jeans, sta  a noi trovare la motivazione giusta. Arrivati a settembre e dopo i frizzi e lazzi dell’estate, mettiamoci in testa che il cambiamento sta a noi. Non ci sono scuse che tengano. Lavoro, figli, soldi, poco tempo a disposizione. Per migliorare bisogna investire, altrimenti è inutile lamentarsi, è come desiderare di diventare ricchi senza fare nulla per diventarlo.

Secondo voi la ‘Teyana di turno’ quanto tempo impiega per lavorare sul proprio corpo, sui propri movimenti, sul proprio carisma? Beh di certo utilizza il suo tempo per agire e non per lamentarsi.

Bisogna essere duri e decisi e per la palestra come per qualunque altra cosa qualcuno diceva: O soffri le pene della disciplina o soffri le pene del rimorso. Parole sante.

Martina ZANGHI’