Abbiamo risentito di questo trend perché lo ha mostrato Chiara Ferragni sul suo Instagram, le Thermal Nails sono ufficialmente tornate! Ma andiamo a scoprire meglio come è nata questa manicure ‘termica’ e chi l’ha sfoggiata nell’ultimo periodo.

CHIARA FERRAGNI BEAUTY: TUTTI I PRODOTTI DEL BRAND

A scegliere lo smalto termico qualche tempo fa è stata la rapper Megan Thee Stallion che spesso per ila propria manicure sceglie delle unghie super lunghe, piene di splendidi colori brillanti e a forma ‘lipstick’. La rapper ha da sempre mostrato le sue unghie ricostruite su Instagram e uno dei set di maggiore successo è stato proprio quello delle unghie Thermal nails.

Instagram @theestallion

Anche Ferragni non è da meno e mostra le sue unghie laccate color rosso fuoco che si trasformano in un acceso fucsia. Una magia che è creata da uno smalto apposito (che si trova anche online e nei negozi di onicotecnica) sia semipermanente e sia normale. Insomma possiamo tutti regalarci una manicure termica che cambia colore con l’acqua. Se vogliamo un effetto ancora più evidente ci vuole una nail art di un professionista che saprà enfatizzare al massimo questa caratteristica mixando colori e forme, delle piccole opere d’arte che poi è così un peccato togliere!

Photocredit Cover Instagram @chiaraferragni