Anche voi siete sempre alla ricerca di una tisana nuova da provare? Un rituale di bellezza per le sue proprietà calmanti e drenanti ma anche una coccola per il palato grazie ai tanti gusti e alle tante opzioni sul mercato. Una tisana calda a merenda, dopo cena o quando ci va è una ottima opzione per riscaldarsi, rilassarsi e anche per provare qualcosa di gustoso senza intaccare la dieta.

Una selezione ideale per chi ama il té verde, la nuova Green Collection di Pukka contiene in una sola scatola 5 differenti varianti tutte rigorosamente biologiche. All’interno: Supreme Matcha Green: tè verde biologico in foglia intera, Clean Matcha Green una esplosione di puro tè verde biologico con limone, Mint Matcha Green menta verde biologica combinata con tè verde e matcha, Ginseng Matcha Green: tè verde biologico a foglia intera con un pizzico di ginseng rosso e puro matcha verde. Wonder Berry Green: Una miscela vibrante ricca di bacche dalle proprietà protettive, frutta ed erbe.

Infuso accanto al camino di Erbamea è proprio quello che serve in questo periodo e racchiude tutte le note dolci, accoglienti e golose della cannella e della vaniglia. All’interno della confezione 15 bustine, biodegradabili e compostabili, al gusto di autunno! Ovvero Cannella e Vaniglia, amabilmente accompagnate dal gusto dolce acidulo di Mela, Karkadè e Rosa canina. Una coccola prima di andare a dormire.

Una tisana bio-drenante che è soprattutto buona! Per rendere ancora più performante la skincare Caudalie ha inserito questo prodotto che fa parte della linea Vinoperfect. All’interno cinque piante bio dai molteplici benefici: cannella, mirtillo, vite rossa, scorza d’arancia dolce e ribes. Una pausa di benessere che potete concedervi ad ogni momento della giornata, anche a freddo se preferite. Perfetto come spezzafame prima del pranzo o a merenda.

MaZ