Forse non abbiamo neppure un pacco di pasta a casa perchè ci scordiamo di fare la spesa ma in una abitazione frequentata da donna è difficile che manchi un mascara no? Ne collezioniamo di ogni tipo, che allunga, che curva, che infoltisce, insomma che faccia il miracolo e ne vogliamo sempre uno che renda queste benedette ciglia sempre un po’ più lunghe, curve e voluminose… La ricerca è infinita ma se dobbiamo fare una classifica in questo periodo beh, ne abbiamo trovati tre che sono davvero wow! Top mascara recensioni del periodo, scopriteli qui…

Guida all’acquisto dei migliori mascara del momento

Un mascara che virale ma più virale non si può. Su TikTok è un must, stiamo parlando dell’High Impact High- Fi Full Volume Mascara di Clinique. Il segreto sta nella sua formulazione super performante con una tripla miscela di pigmenti di ossidi di ferro, perle e fibre di nylon nero. Le fibre di nylon nero massimizzano il volume, il pigmento ricco di ossidi di ferro e perla rende lo sguardo intenso e le ciglia appaiono corpose, nerissime e lucide. Insomma una combinazione vincente che si somma anche con la sua durata. Resiste anche alle lacrime del Re Leone e all’umidità di questo periodo. Disponibile in nero intenso ma anche in nero intenso-marrone.

Scopri i top mascara per ciglia lunghe e voluminose

Si chiama Cloud Mascara ed è firmato Sweed. Il brand appena arrivato da Douglas, sia in store che online, è famoso per i suoi prodotti dedicati al make-up occhi con siero, ciglia finte e sì anche mascara. Questa è la versione volumizzante che separa con precisione ogni singola ciglia dalla radice alla punta rendendole…wow! Lo scovolino è perfetto per facilitare l’applicazione e per rendere lo sguardo intenso, profondo con ciglia incurvate e volumizzate senza essere appesantite.

Consigli per scegliere il mascara perfetto per le tue esigenze

Questo non è propriamente un mascara, si tratta del Better Than Sex Foreplay Lash Primer di Too Faced. Una volta provato crea dipendenza, si utilizza esattamente come un mascara, su ciglia pulite si applica dalla radice fino alle punte con una decina di passate per occhio in modo da distribuire uniformemente il prodotto. Bisogna aspettare una decina di secondi e poi procedere con l’applicazione del mascara preferito. Too Faced consiglia il nuovo Better Than Sex Mascara, appena arrivato da Sephora, ed effettivamente la combinazione è esplosiva.

MaZ

Contorno occhi per l’autunno: tre prodotti wow!