Fuori può essere freddo e triste ma l’autunno sa essere molto clemente quando si parla di unghie perché è un momento sorprendentemente divertente quando si tratta di tendenze unghie. Le sfumature diventano più scure e profonde rispetto all’estate, ci sono le nuove collezioni dai colori più caldi e più scuri ma non mancano gli accenni metallici e luminosi. Ecco le tendenze unghie autunno 2021 direttamente da Instagram:

Tendenza color cioccolato, eleganza sulle unghie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@sarabonesi_nails)

Il color cioccolato è una tendenza anche per gli abiti ed è una nuance molto elegante e e perfetta da sfoggiare in autunno e non solo. Marrone scuro ma anche di differenti sfumature, il marrone è decisamente un colore da rivalutare!

Unghie Autunno 2021: dettagli di luce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Nails & Visage (@nina_nails_and_visage)

Non solo il marrone ma anche il verde è una nuance molto in voga per questa stagione. Molto bello il verde bottiglia e in questa versione impreziosito da decorazioni color oro molto luminose. Un’idea da copiare anche utilizzando altri colori come base…

French manicure in versione autunnale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keiko!!!!! (@keiko_decodemode)

Ve lo avevamo già detto che la french manicure è tornata in voga. Ma questa è una versione super autunnale con un delizioso color zucca. Per chi ama questo ortaggio simbolo dell’autunno è un vero e proprio must, per chi non la ama invece basta cambiare nuance…

Nail art dal design astratto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????! (@k.nailsvibes)

Queste linee sinuose sono un pattern molto presente anche negli abiti e negli accessori. Non sono neppure così difficili da fare. Una nail art molto elegante da copiare subito!

Unghie Autunno 2021: Unghie metalliche sulle mani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eri ishizu (@erierinailz)

Non è una manicure ‘scialla’ anzi questa è decisamente una versione wow. Molto elegante la versione dorata ma anche quella argentata, quella color bronza insomma sbizzarritevi con le tonalità metalliche che sono davvero favolose su tutte le carnagioni!

MaZ
Photocredit Cover Instagram @k.nailsvibes