Anche voi amate avere le unghie ben sistemate, magari con una bella tonalità pastello. Beh è il richiamo della primavera e della voglia di sentirsi sempre più vicine alle vacanze…Abbiamo sperimentato una routine di bellezza per le unghie a prova di spring time. Ovvero? Veloce ed efficace! Eccola qui in tutta la sua semplicità:

Integratore per le unghie: how to

Le unghie purtroppo si spezzano e possono essere deboli, sfaldarsi. Allora, per farle tornare al massimo e sfoggiare una manicure a prova di primavera ecco un piccolo aiuto pensato da Goovi. Si chiama Stronger, Better, Longer e spiega già la sua funzione, non solo per le unghie ma anche per i capelli. Un integratore alimentare in bustine al gusto tropicale di Papaya. Il contenuto di uno stick si scioglie in un bicchiere d’acqua, una o due volte al giorno. All’interno abbiamo Ortica, Equiseto, Biotina e Zinco. Contiene anche frutto di Papaya ad azione antiossidante.

Idratazione con un siero specifico per le unghie

Si chiama Daily Nail Rescue Serum di Diego dalla Palma ed è un siero protettivo dalla texture in gel a base acqua dal finish trasparente. L’applicazione risulta semplice e confortevole grazie al pratico pennello, si consiglia una routine di bellezza quotidiana così da notare subito l’efficacia del trattamento. La sua azione infatti è nutriente, grazie alla presenza di olio e latte di mandorla e all’estratto di alga Ashwagandha, rinforzante, grazie all’estratto di grano saraceno che agisce ripristinando la keratina e protettiva, grazie ai probiotici.

Rinforzante unghie on the go

Perfetto da inserire nella nails beauty routine perchè è davvero comodissimo, è il Si-Nails di ISDIN. Si applica direttamente su unghie e cuticole perchè aiuta ad aumentare la resistenza e la durezza delle unghie e ad evitarne la rottura. Favorisce anche la ricrescita con un finish invisibile a rapidissimo assorbimento. Il formato stick lo rende davvero comodo da tenere a portata di mano.

Manicure di primavera: evviva i colori pastello

Possiamo dire basta al solito rosso? Facciamoci una manicure a prova di spring vibes! Le mini macaron ha lanciato proprio in questo periodo la sua nuova collezione Les Pastelsuna palette all’insegna dei color pastello. Tonalità delicate ed eleganti, perfette per i primi weekend fuori, per gli aperitivi all’aperto e per le domeniche in famiglia. Insomma, per ogni occasione! In gamma Vanilla Milk un neutro versatile, Bleu Ciel, un irresistibile azzurro cielo e Crème d’Abricot, un vibrante arancione pastello brillante e cremoso.

MaZ

Creme mani da tenere in borsa