Si chiama così l’iniziativa organizzata da Veet e Fondazione Pangea Onlus per essere protagoniste degli scatti del fotoreporter Ugo Panella (famoso per i suoi eventi di impegno civile) e per dimostrare solidarietà nei confronti di altre donne meno fortunate.

Dalle ore 18 alle 21 di questa sera, ogni partecipante potrà essere ritratta con un foglio formato A3 firmato Veet e Fondazione Pangea Onlus con la frase “Dico no alla violenza sulle donne perché”.

Le 10 fotografie con le frasi più belle, a giudizio di Veet e Fondazione Pangea Onlus, saranno pubblicate sulle rispettive pagine Facebook e alle 10 ragazze vincitrici sarà inviato come premio Veet EasyWax, scaldacera elettrico che permette di ottenere risultati professionali a casa come dall’estetista.

Una nuova iniziativa di Veet e Fondazione Pangea che si unisce a quelle lanciate sin dall’8 marzo scorso, e che sono volte a sostenere l’attività dello sportelloantiviolenza.org.

La Veet Beauty Boutique rimarrà a Milano fino a metà giugno, per poi trasferirsi fino a fine agosto a Riccione, in Viale Gramsci 1 all’interno dello store Brandina, e tornare a Milano sempre in Via Torino 42/A, da settembre fino a dicembre.

[ Torna indietro... ]