Come si prepara Victoria Beckham in vista di un evento? L’ex Spice non lascia davvero nulla al caso dunque quando la prossima volta vedrete una sua foto su un red carpet sappiate, che come tutte le celebrities del resto, ci sono molte persone dietro quella immagine.

Ovvero, ci sono tanti beauty experts che fanno apparire la propria star al meglio. Nessuno si sveglia così figo già al mattino. Questo è giusto un cappello per chiarire subito che noi non siamo brutti ma solo poveri, come dicono i meme sui social. Victoria Beckham in vista della serata dedicata ai People’s Choice Awards 2018 ovvero i premi ai migliori personaggi della stagione televisiva, cinematografica e musicale.

Il People’s Fashion Icon Award è andato proprio all’ex Posh spice che si è presentata alla serata con un tailleur maschile in total white, ovviamente firmato dalla sua Maison. Come lei stessa ha documentato su Instagram Stories, la sua preparazione all’evento è terminata proprio pochi minuti prima di calcare il red carpet, in macchina.

Ebbene sì, non siamo solo noi quelle a mettere il rossetto al semaforo, capita anche alle celebrities di darsi un’aggiustatina in macchina. Il suo hair stylist Ken Paves infatti inforcando gli strumenti del mestiere, ovvero delle forbici, le ha tagliato le punte e sistemato l’hair style proprio nel sedile posteriore dell’auto, pochi minuti prima di arrivare a destinazione.

Ma una volta sistemati i capelli ci vuole pure un ultimo ritocco per il trucco. Ecco che con una spugnetta si opacizza l’incarnato per avere un aspetto impeccabile al photocall. Essere una fashion icon è un lavoro a tempo pieno e nulla va lasciato al caso. Chi non vorrebbe un aiuto del genere nel parcheggio dell’ufficio alle 9 del mattino?

MaZ
Photocredit: Instagram @victoriabeckham @kenpaves