Vittoria Ceretti compie oggi 23 anni, auguri! Sì, ed è già famosa in tutto il mondo per la sua bellezza ed il suo portamento. Una carriera già lunga nonostante la tenera età che è cominciata sulle passerelle di Dolce & Gabbana nel 2014 dopo aver vinto il concorso Elite Model look nel 2012.

L’abbiamo vista di recente al Festival di Sanremo come co-conduttrice insieme ad Amadeus e Fiorello. Per lei, oltre che una carrellata di abiti pazzeschi il beauty look è stato molto fresco e sofisticato. Incarnato radioso ed eyeliner più o meno marcato con la chioma raccolta oppure ben definita con onde un po’ retro ad incorniciarle il viso.

Se andiamo a cercare un po’ all’interno della sua vita privata viene fuori la sua semplicità. Su Instagram Vittoria ha condiviso degli scatti del suo matrimonio con il dj Matteo Milleri  celebrato a Ibiza l’anno scorso. Per il suo matrimonio ha scelto un abito Jacquemus ed un trucco davvero naturale. Taglio medio, piega liscia e solo un velo di blush, quando si dice una bellezza al naturale…

Indovinate come mai Vittoria Ceretti ha una pelle così favolosa? Perché di certo, data la sua dimestichezza con il beauty, (è stata testimonial anche di Dolce & Gabbana Beauty) farà una skincare impeccabile, eccola qui mentre si fa una maschera tra uno shooting e l’altro.

Vittoria ha sfoggiato beauty look favolosi nel corso della sua carriera, uno tra tutti questo creato dalla divina Pat McGrath per Valentino nel Gennaio 2019. A dirlo è lei stessa nella caption a corredo degli scatti, una vera opera d’arte.

Vittoria Ceretti punta spesso il beauty look sullo sguardo ma non è il caso di questa versione, per Chanel Beauty Lucia Pica ha realizzato un look con focus labbra. Con un rossetto rosso perfetto per la sua carnagione, una vera bellezza.

Vittoria ha calcato la passerella anche di Versace, più volte. L’ultima di settembre l’ha vista protagonista con un eyeliner grafico bellissimo in blu con chioma extra-liscia e bandana nera. Il tocco in più è l’illuminante all’interno dell’occhio che la rende ancora più magnetica.

Una carriera sempre più in ascesa, una bellezza poliedrica, un grande carisma. Auguri e ad majora ad una bandiera della bellezza italiana.

MaZ