Bruce però, nonostante il physique du role tra muscoli d’acciaio e scene d’azione, sembra essere impaurito dalle tasse! Sì, dalle imposte sugli immobili a stelle e strisce.

Immobiliare.it rende nota la notizia che il bel Bruce Willis avrebbe messo in vendita alcuni dei suoi appartamenti. Il primo a finire sugli annunci immobiliari è il suo appartamento newyorkese. La casa si trova nell’esclusivo condominio di Trump Place molto vicino al Lincoln Center e il suo valore si aggirerebbe intorno agli 11.650 milioni di dollari.

A seguire ci sarebbe la sua spettacolare tenuta tra le colline di Beverly Hills. Più precisamente, questa seconda “casa” sarebbe di oltre 1.000 metri quadri, acquistata da Bruce solo nel 2004 per 9 milioni di dollari. Adesso è in vendita a 22 milioni.

Le altre due proprietà in vendita sono entrambe nell’Idaho, a Sun Valley e a Ketchum, del valore di oltre 19 milioni di dollari. Anche in questo caso adesso il prezzo è lievitato…

Quale sarà la ragione che spinge Bruce Willis a liberarsi di tutte le sue tenute americane? Si tratta di tasse e anche molto salate e per quelle non basta neanche essere Duri a Morire!

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]