La biondissima Pop star americana ha dovuto cedere alla crisi del mercato immobiliare ma finalmente, dopo due anni di attesa, è riuscita a vendere la sua lussuosissima villa situata tra le colline più esclusive di Beverly Hills.

La “modesta” dimora è conosciuta ai più, per essere stata la location del reality di Mtv dedicato alla famiglia Osburne. Se vi ricordate del programma capirete a cosa ci stiamo riferendo, Ozzy and family non sono di certo una famiglia tranquilla!
Cosa dire invece di Christina? La Aguilera, dopo la separazione nel 2010 dal produttore musicale Jordan Bratman, sta rimettendo insieme i cocci con l’assistente di produzione Matt Rutler, incontrato sul set del film Burlesque, non proprio un successo al botteghino.

Beh, almeno può consolarsi con questa recente vendita con cui la Pop star ha messo in tasca ben 11,5 milioni di dollari, anche se 2 milioni di bigliettoni verdi in meno rispetto alla richiesta iniziale.

L’acquirente, ancora ignoto, potrà trastullarsi tra sei camere da letto, nove bagni, una sala multimediale, uno studio di registrazione, una piscina con SPA annessa e una dimora per gli ospiti dotata di tutti i comfort.

Se quelle pareti potessero parlare…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]