Avere un coinquilino non è una prerogativa di studenti e lavoratori “proletari”. Da oggi anche attori di Hollywood e rockstar dividono le spese dell’affitto.
Immobiliare.it ha reso nota la notizia della decisione che hanno avuto Culkin Macaulay e Pete Doherty di andare a vivere insieme a Parigi.

Il primo è appunto il celebre attore di Mamma ho perso l’aereo, il secondo è il musicista maledetto famoso per essere stato anche partner di Kate Moss e Amy Whinehouse.

Entrambi i personaggi sono conosciuti per la personalità borderline e per le loro “avventure” poco raccomandabili. Culkin ha avuto dei trascorsi poco rosei perché dopo il successo della trilogia sul bambino combinaguai si è trovato ad affrontare problemi di droga, genitori opportunisti, problemi di alcool e di droga e flop cinematografici.

Doherty non è da meno, è conosciuto per essere stato il fidanzato di Kate Moss ai tempi della sua parentesi da cocainomane che poi per fortuna è riuscita a tornare in carreggiata. Ma per il bel Peter la cosa non è andata esattamente così. L’ex leader dei Libertines e ora frontman dei Babyshambles continua ad entrare e uscire da rehab di lusso in giro per il mondo, a dire la verità senza nessun esito positivo.
Si dice che l’unione fa la forza, magari questo duo, in casa insieme, a Parigi riuscirà nell’intento di tornare ad una vita “normale”, sempre se “normale” può essere la vita di una rockstar e di un attore Hollywoodiano.

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]