Jenny, ne ha fatta di strada, e di recente ha acquistato una villa extralusso negli Hamptons. Altro che Jenny from the block, ve la ricordata le ragazza del Bronx? Adesso la Lopez si è “ripulita” ed è entrata a far parte della elite newyorkese, solita trascorrere le vacanze proprio in questa zona di Long Island in cui vanno a rilassarsi i cittadini benestanti della grande mela.

J.Lo, che Forbes ha definito nel 2012 come una la star più potente al mondo, ha sborsato per questa nuova abitazione, secondo Immobiliare.it, una bella sommetta ovvero dieci milioni di dollari. La villa ha ben 8 camere da letto, 7 bagni, una cucina con un forno particolarmente grande, piscina, spa, sala cinema, sauna e tutto ciò che rende un appartamento di lusso…
Ciò che però avrebbe convinto la cantante all’ acquisto è proprio l’estrema vicinanza della spiaggia e del mare che sia J.Lo, sia i suoi figli amano molto, per giocare, correre e divertirsi.

L’ex marito, anche lui star del pop Marc Anthony, ha da poco acquistato una villa in California per due milioni e mezzo di dollari. Una bella cifretta per i comuni mortali, quasi nulla se paragonato alla cifra spesa dalla ex mogliettina. Questione di punti di vista…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]