Due stanze da letto ampie e luminosissime, tre bagni enormi dotati di vasca da bagno e doccia, una cucina modernissima e con una finestra a nastro grande quanto tutta la parete.

Non vi basta ancora? Cabina armadio, uno spazio living che potrebbe contenere un concerto di Gigi D’Alessio e l’entrata diretta tramite ascensore. Confort dei più lussuosi con un condominio dotato di sala congressi, palestra e cantina.

Queste sono le caratteristiche dell’appartamento Williams. 223 mq di lusso inaspettatamente sobrio.

E’ proprio questo a stupire, lo stile monocromo, principalmente bianco, ed i complementi di arredo dallo stile minimal e classico, senza eccessi e forzature: questo mood stride un po’ con il look con cui ci hanno abituato le principesse del tennis, Venus e Serena Williams, solitamente molto eccentriche e originali, eppure a firmare l’arredamento è stata proprio Venus, la maggiore delle due star della terra rossa, che tra una partita e l’altra ha fondato una società attiva nella decorazione di interni, la V*Starr, con base in Florida.

Dunque, successo non solo nello sport ma anche in campo immobiliare per le due tenniste che alternano gli allenamenti con gli investimenti immobiliari.

La prima richiesta per questi 223 metri quadri “losangelini”è di 1.850.000 dollari, acquistati nel 2002 per 1.275.000 dollari.
In poco meno di 10 anni il prezzo è aumentato di 575.000 dollari ovvero 60.000 dollari all’anno. Mica male come business…

Serena e Venus Williams, due faine sul campo da tennis come su quello degli affari immobiliari. Che stiano spianando la strada al loro dopo-carriera agonistica?

Martina ZANGHI’