Una bella villa sulla costa di Pacific Palisades braccio di Los Angeles che da sull’oceano aperto per l’attore di Forrest Gump e la moglie evidentemente non basta. Così i due coniugi hanno deciso di metterla in vendita per la bellezza di 5.225 milioni di dollari (circa quattro milioni di euro) secondo quanto riportato dal “Los Angeles Times”.

La villa che Tom mette in vendita è 13.000 metri quadrati di grandezza, ed è stata costruita nel 1929. Dall’aspetto spagnoleggiante e un po’ rustico, è composta da 6.000 abitabili, quattro camere da letto, cinque bagni e una grandissima cucina che si apre da una parte sull’oceano e dall’altra sul giardino.

I coniugi Hanks hanno vissuto nella villa per oltre 25 anni, ovvero da quando convolarono a nozze, e vanta naturalmente delle particolarità non comuni: una master suite con camino e terrazzo direttamente affacciato sull’oceano, una sauna, un ampio giardino e un innovativo salone di bellezza.

Le ragioni dell’abbandono? Lo spazio: 13.000 metri quadrati non bastavano più alla coppia, che si è spostata in un’altra villa, sempre a Pacific Palisades, ma della grandezza di 14.000 metri quadrati.

[ Torna indietro... ]