Sembra che le vite di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, benchè ormai divisi da tempo, siano destinate a procedere in modo parallelo.

Era ancora fresca la notizia della nascita di Celeste Trussardi, nata l’8 marzo, giorno della festa della donna, figlia di Michelle e Tomaso nonché sorella di Sole, quando è arrivato l’annuncio dell’arrivo di Gabrio Tullio, il figlio di Eros e della seconda moglie Marica Pellegrinelli, già genitori di Raffaela Maria, che ora ha tre anni.

Dopo i matrimoni avvenuti in parallelo, quello tra Eros e Marica l’estate scorsa, mentre quello di Michelle e Tomaso in ottobre, ora le due coppie si sono passate il testimone anche per i festeggiamenti dei nuovi nati, come se si fossero messi d’accordo!

L’annuncio della nascita di Gabrio Tullio è stato dato da Eros Ramazzotti su Instagram, dove il cantante ha postato l’immagine di un fiocco azzurro, il primo per lui, dopo Aurora, avuta dall’unione con Michelle Hunziker, e Raffaela Maria, e con un post su Facebook, con le seguenti parole: “Ieri alle16/40 è nato Gabrio Tullio. pesa 3.800 e suona già la chitarra“.

Ma anche Aurora, orgogliosa sorella di entrambi, ha voluto esternare la sua gioia, raddoppiata nel giro di pochi giorni. Ecco le parole che la ragazza ha postato su Facebook: “Benvenuto al mondo GTR. Incredibile pensare a quanto rapidamente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio”.

Vera MORETTI