Un fiocco rosa dopo una sfilza di figli maschi è sicuramente causa di felicità e stupore, quasi ci si trovasse davanti ad un miracolo.

Forse questo hanno pensato anche Victoria e David Beckham quando, dopo i tre figli Brooklyn, Romeo e Cruz, è nata la piccola Harper.

Ora che ha tre anni, ed è sempre più presente accanto ai suoi famosissimi genitori, dovunque essi vadano, sta diventando una vera icona di stile per le mamme e le bambine di tutto il mondo.
Lei, bimba adorabile quanto inconsapevole, sta spodestando quello che, fino a pochi mesi fa, era il trono incontrastato di Suri Cruise, figlia di Tom e Katie Holmes.

Le differenze, tra le due baby star, saltano però all’occhio anche degli osservatori più distratti. Se, infatti, la “vecchia” Suri usava gloss per le labbra e scarpe col tacco già in età prescolare, manifestando un’aria da diva navigata e anche un po’ capricciosa, Harper incarna alla perfezione la sua età, senza uscite eccessive.

Merito è certamente dei suoi glamour genitori, entrambi attenti alla moda, soprattutto Victoria che è anche stilista e non si perde una sfilata. Con Harper è stata brava a non strafare, scegliendo per lei capi bellissimi ma assolutamente adatti ad una bambina della sua età, alla quale non importa di camminare sul red carpet ma che, spesso e volentieri, preferisce le braccia affettuose dei genitori e dei fratelli.

Che la piccola indossi un abitino e un paio di ballerine, o maglietta e gonnellina abbinati ai sandaletti, si fa comunque notare e riesce sempre a strappare un sorriso a chi la osserva.

E Suri ora cosa farà? Studierà una contromossa per superare la rivale?

Vera Moretti