Correva il 2005 quando nel reality Vero Amore Karina incontrò Salvatore Angelucci: dapprima sembrava solo amicizia, ma con il tempo i due formarono una coppia duratura che ha portato alla nascita della piccola Ginevra. I continui (veri o presunti) tradimenti da parte del tronista hanno fatto dire basta alla giovane che, dopo un periodo di pausa da neo-mamma, è tornata a vestire i panni di opinionista di Uomini & Donne accanto al ballerino Gianni Sperti.

Tra i due, sempre più complici, sembra essere nata un’amicizia “speciale” negata dai diretti interessati. Fatto è che le foto che Karina e Gianni pubblicano sui reciproci social network fanno intuire che se non è amore si tratta sicuramente una grande amicizia che ha fatto tornare il sorriso alla Cascella dopo la brutta separazione dal compagno.

I due protagonisti del salotto di Maria De Filippi  sono stati spesso paparazzati insieme e, in loro compagnia, c’era spesso la piccola Ginevra. Mamma single, Karina è stata pizzicata al parco giochi con la figlia che tra giostre, momenti di relax e qualche amichetto, viene costantemente sorvegliata da un’attentissima quanto premurosa Karina.

Una mamma da 10 e lode!

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]