Dalle evocative gondole di Venezia il brand Antica Murrina si è fatto strada mettendo a punto delle collezioni che stanno a metà tra tradizione e contemporaneità.

L’artigianalità famosa in tutto il mondo si sposa con il design e l’innovazione dei materiali. Ogni boule infatti è realizzata a partire da una canna di vetro e lavorata dalle mani esperte dei mastri vetrai muranesi. Una per una, come da tradizione.

Per questo motivo ogni gioiello è unico, una sinergia tra passione, creatività e manualità. Fashion e tradizione, design e artigianalità. Elementi che si fondono anche nell’ultima collezione Antica Murrina, New York Future.

Il brand veneziano infatti si ispira con queste ultime creazioni ad una donna cosmopolita ed elegante. Cittadina del mondo, indipendente ma che non rinuncia alla femminilità.

L’immaginario infatti rimanda allo skyline della Grande Mela che si trasforma in gioiello. La linea New York Future racchiude in sé le luci e le sagome che disegnano la città capitale del mondo per eccellenza.

La passione della Famiglia Voltolina da Murano è arriva fino a New York per farsi conoscere da tutte le donne che amano il design contemporaneo ma nel contempo scelgono un gioiello con dentro di sè una lunga storia di artigianalità e capacità produttiva.

Martina ZANGHI’