Gucci presenta una nuova collezione di accessori fresca, dinamica e quanto mai primaverile!

Dall’estro di Frida Giannini, che della maison è Direttore Creativo, ecco una serie di borse, con l’innovativa custodia per iPad abbinata, che riportano lo skyline di Londra, Tower Bridge compreso.

Se, poi, alla grafica accattivante e assolutamente metropolitana si aggiungono profili di pelle multicolor e etichetta porta-contatti, si può ben immaginare che si tratta di una linea da non perdere, che mixa sapientemente praticità e glamour.

E per coloro che prestano attenzione ai dettagli, ecco le sneakers alte realizzate per uomo, donna e bambino, in pelle e, anche qui, il profilo della città d’Oltremanica in bella mostra.
Anche se questo è un dettaglio che caratterizza tutti gli accessori di questa speciale City Collection.

Oltre a borse e scarpe, ne fanno parte l’orologio G-Timeless Sport, con quadrante bianco lucido decorato con gli iconici dettagli Gucci come il motivo Diamantissima e la cerchiatura ‘G-Frame’.
L’inconfondibile nastro web verde-rosso-verde compare alle ore 3, insieme al calendario e alla scritta ‘City’ alle ore 12. La cassa nera in PVD di 44 millimetri, con l’immagine dello skyline di Londra sul retro, è dotata di corona rotante bianca e nera e di un cinturino intrecciato.

Un tocco di eleganza è dato dagli occhiali aviator, raffinati con le lenti sfumate blu-rosso-blu, e abbelliti sul lato interno della stanghetta destra dal disegno dello skyline di Londra.

Come i fiori più preziosi, anche questa collection sboccia nel mese di maggio, solamente in alcune selezionate boutique Gucci in Europa, tra cui Milano, Roma, Londra, Parigi, Francoforte, Amsterdam, Madrid e Barcellona.

Vera MORETTI