Su Instagram è una vera star. Ma anche sulle passerelle della moda che conta non scherza. Kendall Jenner, balzata agli onori della cronaca per le sue apparizioni televisive prima e nel mondo della moda dopo, è nota a tutti anche per la sua parentela d’eccezione. La bella Kendall, figlia di Caitlyn Jenner e di Kris Jenner, è infatti sorellastra delle fotografatissime sorelle Kardashian (Kourtney, Kim e Khloè). La madre ha, infatti, sposato in seconde nozze l’avvocato Robert Kardashian, padre delle sorelle più discusse del jet set.

La sua “blasonata” parentela e la sua rapida ascesa nel fashion system (è stata testimonial di Givenchy insieme a Maria Carla Boscono, ha sfilato – fra gli altri – per Chanel, Marc Jacobs, Bottega Veneta, Dolce&Gabbana, Emilio Pucci e Fendi, ed è stata volto Estée Lauder e delle campagne autunno/inverno 2015 di Fendi e Calvin Klein Underwear), hanno fatto velocemente serpeggiare le male lingue le quali hanno prontamente insinuato in molti il sospetto che la sua notorietà non sia dovuta ai suoi meriti, né alla sua bellezza, bensì alla famiglia di cui fa parte.

Fra le 50 modelle più richieste in assoluto, checché ne dicano le sue invidiose colleghe, Kendall non brilla soltanto in passerella, ma anche per le strade delle città in cui si trova, stregando paparazzi e passanti non solo per la sua raggiante bellezza, ma anche per i suoi look sempre molto curati e cool. Nella gallery trovate una selezione dei suoi ultimi outfit, a nostro sindacabilissimo giudizio più belli.

Pinella PETRONIO