Dal 24 Agosto 2023 e in anteprima sulla app e su sephora.it dal 22 Agosto 2023 è arrivato in esclusiva da Sephora Italia il brand Makeup by Mario! Sì, proprio lui Mario Dedivanovic, il make-up artist più amato da Kim Kardashian and family che ha dettato i trend di beauty e make-up degli ultimi anni. Possiamo dare a lui l’onore e onere del ritorno del contouring giusto per fare un esempio. Dopo il lancio negli Stati Uniti è arrivato anche qui in Europa ed in Italia, proprio in vista della nuova stagione…

Lanciare Makeup By Mario in Europa grazie a Sephora è per me la realizzazione di un sogno  – afferma l’amministratore delegato e direttore creativo Mario Dedivanovic – e sono molto felice di essere finalmente presente in questo mercato.  Non vedo l’ora di condividere il mio brand con voi e spero che possiate apprezzare anche voi, come me, i prodotti e le tecniche che li hanno ispirati.

Makeup by Mario: tutti i prodotti must have!

Softsculpt Shaping Stick in ben 6 tonalità, uno stick cremoso per un effetto dal finish opaco e con un pennello integrato che facilita l’applicazione. La testina smart è dotata di cinque punte che permette di catturare la giusta quantità di prodotto e facilitare la sfumatura rendendola molto naturale.

Master Mattes Eyeshadow Palette  una selezione di tonalità che si ispirano ai toni della pelle umana, dal più chiaro al più scuro. Le tonalità sono 12 facili da modulare, applicare, miscelare e sfumare, insomma massima qualità ed effetto impalpabile che si fonde con la pelle. La texture ha un particolare effetto cremoso, incredibilmente leggero e il pigmento nero carbone è pazzesco, 5 volte più intenso rispetto al tradizionale ombretto nero.

Soft Pop Blush Sticks 6 tonalità di fard cremosi in stick con una copertura trasparente e modulabile ed un effetto bonne delizioso. La formula iidratante garantisce una sensazione di comfort tutto il giorno e con un tocco luminoso ma non ‘oleoso’. Molto comodo il pennello angolato integrato con design innovativo e super comodo per una applicazioen precisa ed una sfumatura facile e veloce. Disponibile in sei tonalità inclusive per tutti i tipi di pelle. Una delle più acclamate è la Dusty Rose una tonalità rosa luminosa ed elegante.

MaZ

North West lancia il suo brand di skincare (a 9 anni!)