La tradizione vuole che la lingerie per Capodanno da indossare sotto al look per il party di San Silvestro, sia rossa, il colore protagonista di tutte le feste natalizie, che si indossa come amuleto per assicurarsi un anno prospero e pieno di fortuna. Se non siete grandi fan del rosso, tuttavia, la moda propone diverse nuance di lingerie per Capodanno: non solo i classici nude, bianco e nero, ma anche colori scuri di grande tendenza per questa stagione.

Scelta sempre in base al look che indosserete la notte di San Silvestro, la lingerie per Capodanno è un vero trionfo di tulle, maliziose trasparenze che svelano senza mai rivelare del tutto, ma anche seta e raso, sempre impreziosita da pizzi eleganti, leziose ruches e talvolta anche da dettagli scintillanti e paillettes luccicanti.

Reggiseni a triangolo o a balconcino, mutandine a vita alta, ma anche super sexy brasiliane e tanga, senza dimenticare body, sottovesti e completini con canottiere e culottes, la lingerie per Capodanno deve essere sensuale ma sempre elegante.

Lingerie per Capodanno 2020

Noi abbiamo selezionato i nostri modelli preferiti che possono essere d’ispirazione per il vostro shopping dell’ultimo dell’anno.

1. Reggiseno triangolare con dettagli di trasparenze e pois luccicanti, imbottitura leggera rimovibile, elastico nella parte inferiore, chiusura sulla schiena e spalline regolabili. Slip classici con dettagli di trasparenze, pois brillanti, ed elastico in vita, Oysho.

2. Sottoveste rossa con dettagli in pizzo tono su tono, Lovable.
Lingerie per Capodanno

3. Reggiseno bustier in paillettes e raso, spalline staccabili e regolabili. Mutandina brasiliana con paillettes e rete trasparente, Intimissimi.

4. Canottiera in satin di misto seta blu notte con inserti in pizzo Chantilly nero. Culottes in satin di misto seta blu notte con inserti in pizzo Chantilly nero, I.D. Sarrieri.
Lingerie per Capodanno

5. Reggiseno in tulle stretch nude ricamato con inserti in satin color champagne e bretelle impreziosite da ruches. Mutandine a vita alta in tulle stretch nude ricamato, Le Petit Trou.

6. Body in morbido tessuto glitterato nero, con manica lunga e scollo rotondo, Tezenis.
Lingerie per Capodanno

7. Reggiseno a triangolo in tulle stretch e pizzo color burgundy con ferretto. Perizoma in tulle stretch e pizzo color burgundy impreziosito da fiocchetto a contrasto, Eberjey.

 

Pinella PETRONIO

(Credit ph. Net-a-Porter, Oysho, Intimissimi, Tezenis, @chiaraferragni)

Leggi il nostro Speciale Natale 2019