La classe è come un talento. Se non ce l’hai, per quanto tu possa sforzarti e cercare di imparare, non l’avrai mai. E, come un talento, la classe si esercita per essere espressa al meglio. Olivia Palermo, questo talento, ce l’ha e lo esprime in maniera naturale, come un istinto che si concretizza in look perfetti che l’hanno fatta diventare tra le it girl più seguite ed amate del momento.

Di questa sua propensione naturale non si sono accorti soltanto i fashion addicted che studiano i suoi look cercando di carpire il segreto del suo stile. Ma si sono accorti anche i marchi che hanno stretto con lei più e più partnership. Non da ultimi se ne sono accorti i manager di Nordstrom, e-commerce del lusso che ha da poco messo in vendita la terza collezione di Olivia Palermo+Chelsea28.

Elegante senza nessuno sforzo apparente, Olivia Palermo non è mai alla ricerca del look urlato e appariscente. Olivia fa parlare di sé per il suo stile discreto e curato, spesso così perfetto da suscitarci un’istintiva invidia. Non solo sul tappeto rosso delle manifestazioni più importanti alle quali presenzia sempre, ma anche e soprattutto fuori dal red carpet, quando viene immortalata per strada, mentre passeggia con il marito (il bellissimo Johannes Huebl) o porta fuori il cane, con it-bag e occhiali da sole di ordinanza. Nella gallery abbiamo voluto celebrare il suo stile, scegliendo alcune tra le sue mise, a nostro avviso, più belle.

Pinella PETRONIO

GUARDA TUTTI I LOOK DI KENDALL JENNER
GUARDA TUTTI I LOOK DI BEHATI PRINSLOO
GUARDA TUTTI I LOOK DI GIGI HADID
GUARDA TUTTI I LOOK DI BEYONCE’

GUARDA TUTTI I LOOK DI VALERIA GOLINO
GUARDA TUTTI I LOOK DI CARRIE BRADSHAW
GUARDA TUTTI I LOOK DI AUDREY HEPBURN
GUARDA TUTTI I LOOK DI SOPHIA LOREN
GUARDA TUTTI I LOOK DI KATE MIDDLETON
GUARDA TUTTI I LOOK DI EMILY RATAJKOVSKI
GUARDA TUTTI I LOOK DI BLAKE LIVELY
GUARDA TUTTI I LOOK DI RIHANNA
GUARDA TUTTI I LOOK DI FRANCESCA CACACE
GUARDA TUTTI I LOOK DI ALICIA VIKANDER
GUARDA TUTTI I LOOK DI CHARLOTTE CASIRAGHI
GUARDA TUTTI I LOOK DI VICTORIA BECKHAM