Assolutamente no, ma saggiamente lo fanno per via telematica, scegliendo tra le offerte più calde del momento e facendosi recapitare tutto a casa: una buona idea per ammortizzare la depressione da rientro dalle ferie!

Secondo una ricerca condotta dal sito vente-privee.com, pioniere e leader delle vendite-evento online, i giorni più caldi per lo shopping “mobile” durante lo scorso anno sono stati proprio Ferragosto, il 16 e il 19 agosto.

Ma cosa comprano di preciso gli italiani online? Tutti i tipi di abbigliamento, accessori e calzature, cosmetici, accessori per la casa e persino prodotti di gastronomia, per un totale di ben sei ordini a testa durante l’anno.

Proprio con questi dati alla mano, vente-privee.com ha deciso di offrire ai propri iscritti una particolare campagna di saldi estivi con sconti fino all’80% su abbigliamento, intimo e mare, kidswear, accessori e molto altro ancora: il Summer Camp 2013 prenderà il via il prossimo 30 luglio e terminerà il 25 agosto, facendo partire le vendite alle 9 invece che alle 7 per offrire la comodità più assoluta alle shopaholic in vacanza.

Da smartphone o tablet, in diretta dalle spiagge di tutto il mondo, avremo dunque la possibilità di acquistare capi di marca a prezzi super contenuti: pare proprio che il ritorno dalle ferie, quest’anno, non sarà più un problema.

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]