Infatti, per un’occasione speciale quest’ultimi sono super indicati, possono essere utilizzati per mille occasioni:all’aperto, in una stanza, in un letto accompagnato da dei petali di rose, ecc.

Ecco alcune idee su come utilizzarli

I palloncini a cuore rappresentano senza alcun dubbio dei sentimenti e possono essere legati ed utilizzati in occasioni in cui ci sará da emozionarsi. Le sensazioni che i palloncini a cuore trasmettono sono tante, tra cui l’amore, l’amicizia, l’affetto, il volersi bene, ecc.

Chi di voi non si è mai ritrovato a disegnare dei cuoricini scrivendo le iniziali della persona di cui era innamorato/a; tanti altri se lo tatuano, come simbolo di un amore o di amicizia.

Ogni giorno è possibile imbatterci in qualcosa che abbia la forma del cuore ed è impossibile non pensare al sentimento cosí grande quale è l’amore.

Diciamo che è più usuale ritrovarci di fronte a tanti, tantissimi accessori a forma di cuore nel giorno degli innamorati, il 14 Febbrario, ma con questo articolo vi vogliamo spiegare che, nello specifco i palloncini a forma di cuore, possono essere utilizzati per tante altre occasioni e darvi dei consigli sull’uso.

Quindi in quali occasioni possono essere usati? I palloncini a forma cuore possono essere i protagonisti di tante occasioni speciali come un matrimonio, la nascita di un figlio, un anniversario, e in tantissime altre occasioni.

Possono essere di diverse dimensioni e di diversi materiali. Diciamo che i piú comuni sono quelli in lattice, precisamente il lattice naturale che viene estratto dalla linfa di alcune piante e funghi.

Questo materiale fa in modo che i palloncini siano biodegradili, ovvero nell’arco di tre mesi circa i materiali si decompongono senza lasciare alcuna traccia.

I palloncini a forma di cuore regalano momenti indimenticabili a chi li riceve creando un‘atmosfera romantica nelle sale da festa dove si celebrano anniversari, matrimoni e eventi legati all’amore.

Esistono tante composizioni alternative che si possono realizzare con i palloncini, un esempio che vi possiamo consigliare è quello di organizzare delle arcate con i palloncini e di posizionarle per esempio all’entrata della chiesa o del ristorante in cui proseguirá la festa.

Se vuoi far conoscere a qualcuno quali sono i tuoi sentimenti e fargli sapere che per te è speciale puoi farlo utilizzando i palloncini a forma di cuore.

Usare i palloncini a forma di cuore è proprio una vera arte e necessita di un po’ di fantasia.

In effetti voi potreste pensare all’uso piú comune e solito di utilizzare questi accessori che possono essere di mille colori; ma noi siamo qui appunto per illustrarvi diversi modi di utilizzarli.

Un’altra idea molto bella potrebbe essere quella di preparare dei centrotavola con i palloncini a forma di cuore.

Questi ultimi potranno essere utilizzati sia in occasione di una cena romantica utilizzando i colori e le tonalità del rosso, oppure in vista di un matrimonio, ed in questo caso vi consigliamo di utilizzare dei palloncini bianchi per l’occasione.

Il risultato potrebbe essere originale; oppure se hai un locale e vorresti addobbarlo con palloncini non puoi lasciarti scappare l’idea e la possibilitá di preparare delle decorazioni di palloncini. 

Infine, ma non meno originale, potete usare i palloncini a forma di cuore per allestire la sala e il banchetto del ricevimento, magari legando un palloncino al centro di ogni tavolo o negli angoli della sala.

Con un semplicissimo palloncino a forma di cuore é possibile comunicare in modo originale ed economico un sentimento.

Redazione

SPONSORED CONTENT

[ Torna indietro... ]