Nuovo appuntamento stasera alle 21,10 su La7 con Le invasioni barbariche che, ancora una settimana, dovrà scontrarti con The Voice su Raidue e Le Iene su Italia 1; chi avesse voglia di film può scegliere tra Il mio grosso grasso matrimonio greco (21,15 su Raimovie) e Grindhouse – A prova di morte (21,00 su Iris).

Anche questa settimana sono diversi gli ospiti che si sottoporranno all’insidiosa intervista di Daria Bignardi. A partire da Ambra Angiolini che inizia così la promozione di Ti ricordi di me? (in sala dal 3 aprile), il nuovo film che la vede protagonista accanto a Edoardo Leo nei panni di una donna che soffre di narcolessia e una strana forma di amnesia, sposata con un cleptomane.

Morgan, che il 4 aprile si riunirà a Rimini con i Bluvertigo, ha annunciato l’ennesima sua partecipazione al programma attraverso la sua pagina Facebook ufficiale; nel frattempo via Twitter Daria Bignardi ha fatto sapere di avere recuperato e apprezzato il film La mafia uccide solo d’estate in previsione dell’intervista a Pif che, dopo il festival di Sanremo, si appresta a tornare in tv con il suo programma cult Il testimone. Spazio anche alla politica con il sottosegretario alle Riforme istituzionali Ivan Scalfarotto.

A.V.