Sabato 19 aprile alle 21,10 andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 13 condotto da Maria De Filippi che, anche la scorsa settimana ha vinto la gara di ascolti contro Antonella Clerici.

La quarta puntata, che è già stata registrata, si annuncia piuttosto scoppiettante, almeno secondo le indiscrezioni che già circolano.

Quarto giudice, accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, sarà l’attore Stefano Accorsi che infiammerà il pubblico femminile, nonostante sia ormai fidanzatissimo con Bianca Vitali, di ben 20 anni più giovane. Grande attesa anche per gli ospiti: una leggenda della musica italiana come Claudio Baglioni, recentemente apparso eccezionalmente sul palco del festival di Sanremo, e il fenomeno del momento Pharrell Williams che con la sua Happy ha conquistato le radio ed è un tormentone che non passa ormai da diverse settimane.

Ancora una volta i concorrenti delle squadre bianche e blu eseguiranno dei duetti d’eccezione: da una parte ci sarà l’ex coach dei bianchi Emma, dall’altra Marco Mengoni che duetterà con Dear Jack

E dato che la finale si avvicina, e il cerchio si stringe attorno al vincitore, arrivano anche le prime proposte di contratto da parte delle case discografiche per Dear Jack, Deborah e Nick. Proprio quest’ultimo sarebbe uno dei due eliminati della puntata…sarà vero?