Un dono di Natale anticipato ma preziosissimo, quello che Rocio Munoz Morales e Raul Bova si sono regalati: questa mattina, all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, è nata Luna, la loro prima figlia.

Per l’attore, dopo Francesco ed Alessandro, avuti dal matrimonio con Chiara Giordano, si tratta della femminuccia tanto attesa, ma per Rocio è la prima esperienza da mamma, quindi immaginiamo che il loro Natale sarà davvero speciale e magico.

Dopo le prime indiscrezioni, trapelate come sempre dai media e da alcune paparazzate arrivate puntualmente sulle copertine delle riviste di gossip, alcune apparizioni pubbliche di Rocio con tanto di pancione in bella mostra non avevano lasciato dubbi, anche se né lei né il compagno avevano mai lasciato commenti al riguardo.

E, in un mondo, quello dei vip, dove si tende ad ostentare tutto, pancioni e gravidanze inclusi, quella di Rocio e Raul è stata sicuramente una scelta in controtendenza ma apprezzata.
Cosa c’è di più intimo di un figlio che nasce?

Per la loro riservatezza e discrezione, facciamo ai neogenitori le nostre congratulazioni, con la speranza che questo tenerissimo fiocco rosa possa smussare gli angoli aguzzi dell’ex moglie e dell’ex suocera di Bova, quella terribile Annamaria Bernardini De Pace che a più riprese aveva sparato a zero sul genero.

Buon Natale a tutti, ma soprattutto alla piccola Luna.

Vera MORETTI