Un uccellino ha fatto la spia, così sembra almeno. E questo uccellino sarebbe un caro amico di Brad Pitt, il single, non più single più ambito di Hollywood e dintorni.

Dopo un divorzio, quello da Angelina Jolie, che ha catalizzato l’attenzione dei media negli ultimi mesi  e a cui  pare abbiano messo la parola fine qualche giorno fa, il biondo attore si è avvicinato ad un’altra donna.

Come spesso accade l’ambiente di lavoro è la zona di caccia più ricca, solo che al contrario di noi comuni mortali che troviamo il collega d’ufficio, il consulente del piano di sopra o il professionista che arriva in aziende, l’ufficio del protagonista di Troy è nientemeno che il set cinematografico.

Così, ufficialmente  per la terza volta, ma probabilmente molte di più, è stata un’attrice a capitolare. Dopo la splendida Jennifer Aniston, l’algida Angelina Jolie è stata la volta di Kate Hudson.

Sul magazine americano Wonman’s Day è stato intervistato Kris Hergoz ex guardia del corpo ed amico fraterno fraterno  di Brad. “Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato”.

Dall’Australia giungono altre voci, addirittura di una cicogna in arrivo, e per Kate sarebbe la terza volta, ma se per ora questa paiono essere semplici illazioni, altrettanto non si può dire sulla relazione.

Ma quando sarebbe capitolato il vecchio Brad? Semplice, alla festa seguita ai Golden Globes dove la biondina, figlia di Goldie Hawn è arrivata con un minidress in paillettes dorate creato apposta per stupire e, a quanto pare… sedurre. Noi diciamo  che l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto e, ovviamente facciamo i nostri migliori auguri alla neo coppia! Sperando che Kate non debba usare  tutti i trucchi imparati sul set di “Come farsi lasciare in 10 giorni”

S.Ga