Anche l’anno scorso lo abbiamo fatto e per questo Natale 2020, anche se lo sappiamo, non è proprio il Natale che avremmo voluto, non potevamo non rinnovare questa tradizione. Che cosa è imprescindibile anno dopo anno in questo periodo? Il panettone, il pandoro, il presepe, i regali, le decorazioni, il vino buono e la Playlist di Natale una miscelanea di brani che saprà di certo creare l’atmosfera gusta!

Nello Speciale Natale 2020 tutte le idee che abbiamo condiviso per questo periodo!

Per questo, anche quest’anno abbiamo deciso di condividere con voi la nostra Christmas Playlist di Spotify. Una ricca carrellata di brani super festivi che raccolgono e interpretano la magia del Natale.

La bellezza delle festività natalizie sta proprio in quel non so che che, quell’atmosfera che si ricrea ogni volta che arriva Dicembre, l’albero di Natale, il vischio, insomma il Natale quando arriva arriva e quest’anno non possiamo fare tutto ma possiamo comunque fare molto.

Abbiamo cercato di accontentare tutto nella Playlist di Natale 2020 troverete un po’ di Micheal Boublè, una meravigliosa e inarrivabile Mariah Carey passando per la nostra Laura Pausini che sta sempre bene, a Natale, a Capodanno, sempre, prorpio come una bella fetta di panettone, solo che lei non fa ingrassare.

Auguri a tutti, tante belle cose!

La Redazione