Aprite le finestre al nuovo sole
È primavera, è primavera
Lasciate entrare un poco d’aria pura
Con il profumo dei giardini e i prati in fior
Aprite le finestre ai nuovi sogni Bambine belle, innamorate!

Siamo un po’ tutti metereopatici e quando le temperature si alzano c’è più energia nell’aria e siamo predisposti ad uscire di più e a ‘spogliarci’ di più! Pasqua è arrivata e sta iniziando una ‘resurrezione’. A prescindere dalle motivazioni religiose godiamoci questo assaggio di vacanza, godiamoci ogni momento e regaliamo tanta cioccolata ai bambini e anche agli adulti (e lasciamo da parte gli agnelli). Lo sapevate che uno studioso americano ha dimostrato che mangiarla rende le capacità cognitive più alte?

Sì avete letto bene, quindi nessuna paura (calorie a parte) mangiatela con soddisfazione, per il palato e per i neuroni, po’ di cioccolata non può che essere d’aiuto. Anche quest’anno si usa dire Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi e con gli amici non vorrete mica sfigurare no? Ci pensiamo noi a darvi una mano con tante idee sulle decorazioni pasquali più carine e perfette anche per la primavera.

A proposito di primavera, come siete messe con i buoni propositi? Cominciate adesso, magari dando una svolta al look, siete al passo con i nuovi trend? Bomber, sneakers e sarete perfette ( e per una volta anche comode!). Lasciatevi ispirare dalla nostra gallery e alla vostra gita di pasquetta lascerete tutti stupefatti!

Auguri cari lettori, la nostra primavera siete voi e vorremmo regalare ad ognuno, almeno uno di questi bouquet di primavera!

MaZ