La “accusano” di non dare abbastanza nelle grandi competizioni internazionali: ha mai sofferto di “ansia da prestazione”?
Ogni volta che scendo sul ghiaccio cerco sempre di dare il meglio di me stessa e ad emozionare il pubblico che mi segue, a volte ci riesco, a volte no, questo è lo sport.

Il successo più bello? Ed il titolo che sogna?
Ogni volta che mi inchino dopo una mia prestazione accompagnata dall’applauso del pubblico per me è un successo, come avviene ogni anno in Arena di Verona durante Opera on Ice. È bello condividere la mia passione con gli altri. Il mio sogno è di vedere il pattinaggio crescere sempre di più in Italia.

Di recente, molte sue colleghe olimpiche, da Federica Pellegrini a Tania Cagnotto, si sono spogliate. Lei si veste e veste una collezione. Una controtendenza voluta oppure non poserebbe mai per un servizio stile Playboy?
Sinceramente non ci ho mai pensato, per il momento non fa parte dei miei progetti.

L’11 maggio scorso è stata ospite di Amici: parteciperebbe mai ad un reality?
Partecipare ad Amici è stata un’esperienza molto emozionante e ringrazio Maria De Filippi per avermi invitata. Se mai mi verrà fatta una proposta per un reality prima di accettare ci penserò bene!

“Cordiali saluti. Carolina K.” termina molto educatamente questa intervista la bella Carolina. Un inchino alla professionalità e allo stile glielo facciamo volentieri. Anche se a noi, con i piedi ben piantati per terra, non verrà mai bene come a lei, mentre danza sul ghiaccio.

Paola PERFETTI

Credit Foto:
Fotografo: Claudio Porcarelli
Abiti: Roberto Cavalli
Gioielli: Swarovski
Make up: Roberto Vignati per Max Factor
Hair stylist: Sergio Carlucci, Direttore Artistico Best Club per Wella.

[ Torna indietro... ]