Caro Babbo Natale,

mi fa un po’ effetto scriverti una letterina digitale, una lettera che potranno leggere tutti e non solo mio marito, che da queste lettere cerca di trarre lo spunto vincente ogni anno e la mia adorata mamma che esaudisce tutti i desideri mancanti.

Senti un po’ caro il mio Babbo, è ovvio che desidero come tutti gli anni salute e serenità per me e la mia famiglia- intendo quella allargata, che comprende tutti i miei amici- ma quest’anno ti chiederei di fare qualcosa di più…

Nell’ordine desidererei, la manualità di Martha Stewart, sì, proprio quella famosa in America, quella che ha una casa che sembra finta tanto è perfetta e dimostra 45 anni da 30 anni. Ecco sì, lo so che ha avuto qualche problema con la giustizia, quella parte la lasciamo stare ok?

Poi vorrei il lavoro di Kim Kardashian... No, non intendo un reality show, mi sono spiegata male? Intendo lo stipendio di Kim Kardashian, ti prometto, caro Babbo Natale, che con il suo budget mi vesto molto molto meglio, stai tranquillo, non ti faccio fare brutta figura.

Vorrei cucinare come Julia Child, poi, giuro, per tutte le ricette dimezzo la quantità di burro e panna  e moltiplico le porzioni di verdure lesse.

Mi piacerebbe che mi facessi scrivere come Oriana Fallaci, se non ce la fai proprio donami almeno la sua proprietà di linguaggio. Per il fisico puoi scegliere… tra Gisele Bundchen e Bar Rafaeli, ok ok, va bene pure Sandra Bullock, poi non mi dire che non sono una che si accontenta eh?

Ho chiesto troppo? Va beh dai ma tu puoi tutto…. e se proprio non ce la fai almeno donami un po’ di tempo per fare le ghirlande come Martha Stewart oppure guarda la mia gallery e prendi spunto!

Ciao Babbo Natale, quando arrivi fai piano, ma non dimenticarti di bere il latte, mangiare i biscotti e prendere la carota che ti lascio sul davanzale per la tua renna Rudolph.

Silvia GALLI

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2015

LEGGI LE NOSTRE CHRISTMAS WISHLIST 2015