La primavera è appena cominciata ed è proprio un sollievo per l’umore. Uno dei periodi più belli dell’anno che rendono più luminose le giornate e più fioriti gli alberi, una gioia per gli occhi e per l’olfatto (molta solidarietà agli allergici!).

Oltre al cambio stagione perché non portare un po’ di spring vibes anche a casa? Ecco tre ispirazioni facilissime per sentirsi subito nel mood, sì anche tre scuse per provare qualcosa di diverso e piacevole!

Fiori di Primavera!


Blooming Milano spedisce in tutta Italia i propri fiori. Ma non si tratta di un bouquet normale ma qualcosa di più. La chiamano Flower experience ed è una box che, ordinata sul sito o tramite app, arriva direttamente a casa. Una volta aperta dovrete trasformarvi in fioristi lasciandovi guidare dall’istinto floreale che c’è dentro di voi! Nel kit i fiori da voi scelti ben custoditi dentro una box in cartone. (a partire da 30 euro compresa la spedizione).

Primavera a tavola

Quando una cosa è belle è anche più buona! Fate entrare il colore anche nel vostro quotidiano con dei piatti allegri e colorati che rappresentano proprio questo momento di rinascita della natura. Questi sono una novità di IKEA e fanno parte della collezione Sommar 2019 che in realtà significa estate ma chi ci vieta di cominciare sin da ora a mangiare con più allegria?

Primavera nell’aria

Non potevamo non aggiungere quel non so che all’atmosfera di primavera. Ci vuole una profumazione avvolgente, energizzante e che colga lo spirito propositivo di questo momento magico diffondendolo in ogni angolo della casa. A interpretarlo con carattere è Lys, ovvero Giglio, una nuova candela Diptyque che sa inebriare e accarezzare con le sue note fresche e fiorite. “Evoca un immenso mazzo di fiori appena tagliati, un trionfo di petali bianchi” come si potrebbe esprimere meglio la gioia di questa stagione se non con una fragranza così?

Martina ZANGHI’
Photocredit @blooming_milano