Per ogni evento della giornata, dalla pappa alla nanna, tutto è organizzato affinché mamma e papà possano vivere la loro vacanza in totale relax. Claudio De Conto, CEO del Gruppo Artsana, ha dichiarato soddisfatto: “Siamo contenti e orgogliosi di aver messo a disposizione la nostra esperienza per costruire, insieme a MSC Crociere, una vacanza a bordo adatta a bambini da 0-3 anni. Lo abbiamo fatto con i nostri prodotti ma prima di tutto con la nostra expertise, frutto di un continuo confronto con gli esperti del mondo dell’infanzia”. Ad arricchire una proposta già ghiotta, grazie anche al contributi fornito dall’Osservatorio Chicco, c’è anche la possibilità di avere a disposizione passeggini di cortesia, scalda biberon e zaini per le escursioni con i propri figli. A questo proposito, Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere ha affermato: “Con questa nuova intesa MSC Crociere aggiunge un altro tassello essenziale nell’ottica di un miglioramento costante e perseverante in termini di servizi di elevata qualità rivolti alle famiglie“. E non è ancora tutto, poiché nel prossimo futuro è previsto l’allestimento di nuovi spazi a bordo dedicati espressamente ai più piccoli, ma anche menù studiati dai nutrizionisti dell’Osservatorio Chicco e sconti speciali sulle tariffe crociera per i possessori di Baby Chicco Card.

Vera MORETTI

[ Torna indietro... ]