Mentre tutto il mondo discuteva dell’audace nude look sfoggiato da Rihanna ai CFDA Awards, l’onorevole Daniela Santanchè, da vera fashionista, preparava il suo elegante outfit per partecipare alla premiazione dei Ciak d’oro, i premi cinematografici assegnati dai lettori del mensile dedicato alla settima arte di cui è diventata editrice da circa un mese. Ignara che anche lei avrebbe “dato scandalo”.

Mentre Daniela Santanchè saliva le scale del Campidoglio, dove si è tenuta la cerimonia di consegna dei premi, la sua gonna firmata l’ha tradita, non resistendo ad un colpo di vento che ha lasciato intravedere il fondoschiena dell’onorevole. Ma dopotutto la più mondana e presenzialista delle signore della politica italiana può dormire sogni tranquilli, l’elenco di vittime da folata di vento è lungo e prestigioso, l’ultima è stata proprio la sempre elegante Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Conoscendo l’animo battagliero dell’onorevole, però, temiamo stia già pensando di sporgere querela contro qualcuno? Sarà stato mica un sabotaggio di qualche regista comunista non nominato ai Ciak d’oro?