Abbiamo parlato dei vincitori, abbiamo decretato gli outfit migliori, anche se a dir la verità, a questi Golden Globes l’eleganza raffinata ha fatto da padrone contagiando anche una regina della trasgressione come Lady Gaga, ora abbiamo deciso di dare un’occhiata al dietro le quinte.

Nella nostra gallery abbiamo scelto alcuni momenti che non sono stati frutto di posa ma che sono stati catturati durante la serata o addirittura sono stati postati dalle stars sui propri account Instagram.

Gli scatti rubati e quelli postati sui social spesso non sono di qualità elevata come le immagini ufficiali, tuttavia hanno il pregio di  rendere un po’ più umani quei giganti del cinema che siamo abituati a vedere azzimati e con il sorriso d’ordinanza stampato sulle labbra.
Tra tutte le immagini, senza dubbio, quella che ci ha commosso di più ha per protagonisti Jack e Rose, ovvero Leonardo di Caprio e Kate Winslet, protagonisti di Titanic, abbracciati ed emozionati: due amici che si rivedono dopo tanto tempo.

Il bacio di Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum durante la serata è dolce e spontaneo, così come i sussurri complici di un’altra coppia, quella formata da Eddie Redmayne e  Hannah Bagshawe, in dolce attesa.

Ma non è solo dolcezza il backstage della serata, è anche gola: imperdibile l’hamburger divorato da Tarantino ma ancor di più il milk shake di Emmy Rossum, il brindisi del tavolo di Di Caprio, le chiacchiere tra uomini di Gosling, Pitt e Steve Carrel.

E Su Instagram? Impazzano le immagini dei preparativi delle dive da Kate Bosworth a Eva Longoria, ma sono ancora più divertenti i selfie di Amy Adams, Lady Gaga e JLo…

Guardare per credere!

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]