Dai profili Social delle celebrità si può capire molto, anche se non tutto, di quelle che sono le loro attitudini, preferenze, gusti, abitudini.

Proprio in questi giorni sono usciti parecchi articoli in cui le cosiddette influencer dichiarano che non c’è nulla di reale in ciò che pubblicano ma che è tutta strategia per avere più like ed interazioni, noi vogliamo credere che non sia proprio così o, per lo meno non lo sia per tutti.

Abbiamo deciso di iniziare da una donna che ci è piaciuta e ci piace molto: Michelle Obama

Già la sua descrizione del profilo ci fa sorridere perché la descrive al cento per cento: “Girl from the South Side and former First Lady. Wife, mother, dog lover. Always hugger-in-chief” (Ragazza del Sud, Ex First Lady, Moglie, madre, amante dei cani. Sempre e per sempre abbracciatrice capo)

Insomma la ex first lady, che ha aperto l’account su Instagram soltanto dopo aver lasciato la Casa Bianca – precedentemente usava quello “FLOTUS” (First Lady Of United States) – continua a mostrare di sé sia il lato istituzionale, quella di donna che combatte per i diritti dell’umanità e continua a sostenere i progetti iniziati quando il marito era il Presidente degli Stati Uniti, sia quello privato di moglie innamorata e madre amorevole.

In gallery abbiamo inserito alcuni tra gli scatti più significativi ed interessanti di entrambi gli account.

S.Ga