Sono tantissimi gli attori, i vip e i cantanti che decidono di investire i loro soldi aprendo in giro per il mondo hotel e Resort, vediamo quali sono i più carini.

Forse non tutti sanno che a Tribeca il noto quartiere di Manhattan , New York City, il Greenwich Hotel è di proprietà di Robert de Niro. Bono, voce e leader carismatico degli U2 possiede a Dublino il Clarence Hotel considerato, per gli elevati livelli di servizio, il migliore della città. Leonardo di Caprio ha pensato bene di comprare addirittura un’isola in Belize  e sta per costruirci un eco resort, inutile specificare di extra lusso. Nello stato di New York Richard Gere è proprietario del Bedford Post Inn già famoso per lo studio dello yoga.

Il Sundance Mountain Resort, rustico e confortevole al tempo stesso, è di proprietà di Robert Redford;sulla costa occidentale dell’isola di Vancouver in Canada Jason Priestly ha aperto il Terrace Beach Resort, mentre Francis Ford Coppola ha parecchie proprietà alberghiere sparse per il mondo.

Gloria Estefan con i marito è proprietaria del Costa d’Este Beach resort sull’Ocean Drive a Vero Beach, infine Clint Eastwood possiede a Carmel, deliziosa cittadina in California di cui è stato anche sindaco, il Mission Ranch Hotel.

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]