Il sesso reciprocamente soddisfacente richiede un po’ di tempo ed energia per andare a buon fine.

Per vivere un’esperienza emotivamente stimolante fisicamente, tu e il tuo partner vorrete fare il possibile per trasformarvi in ​​una mentalità sensuale e sessuale. E’ qui che entrano in gioco i preliminari. Sono oda considerarsi uno spazio che permette di eccitare tutto il corpo e la mente.

Ma come perfezionare la tecnica dei preliminari? Abbiamo chiesto ad alcuni esperti.

Trattali come un antipasto e ordinane sempre.

Troppo spesso, le coppie rinunciano del tutto ai preliminari e accelerano verso il rapporto. E così facendo, potrebbero prepararsi al fallimento. I preliminari giusti possono mandarti da 0 a 1.000 sulla scala dell’eccitazione.

Preliminari e soddisfazione sessuale vanno di pari passo, soprattutto per le donne.

Le donne in genere hanno bisogno dei preliminari per fare del buon sesso. Questo è davvero un buon motivo per non sveltire le pratiche.

La sensualità è il segreto.

La sensualità è la chiave: tenersi per mano; vicinanza di teste sulle spalle; accarezzando i capelli, le braccia, la schiena e così via. Costruisce tensione ed eccitazione sessuale.

Bisogna continuare durante il sesso, non solo prima.

Allungare la sensualità è molto erotico. I preliminari sono qualcosa su cui indugiare, sono la parte più lunga dell’incontro, in fondo. È seduzione, conversazione, toccare il corpo… è tutto questo, e questo dovrebbe continuare per tutto il fare l’amore.

Non ignorare altre parti del corpo.

Troppo spesso, le persone tendono a dirigersi verso le zone erogene quando sono a letto. È soddisfacente, ma ci sono altre parti del corpo che non dovrebbero essere trascurate durante il sesso e toccarle aiuta ad aumentare l’eccitazione.

Parlare.

Fai una conversazione sexy con il tuo partner su ciò che ti piace… Parlarne fuori dal letto può essere più facile ( ma anche più difficile).

Non sono sempre quello che ci si aspetta

Ne è una forma il flirtare, parlare, indossare un abito sexy, un ballo sensuale… Tutto può essere considerato preliminare.

Cosa abbiamo capito?  i preliminari sono importanti quanto il sesso stesso, se non di più, soprattutto per le donne.