La vita privata della cantante salentina sembra non potere proprio fare a meno di “Amici”, il talent che non solo l’ha lanciata nel firmamento della musica italiana, ma le ha anche regalato gioie, dolori e ancora gioie. Potere di Maria De Filippi che tutto può? Sta di fatto che Emma Marrone sembra essere fortunata al gioco e fortunata in amore.

La dodicesima edizione del programma infatti è stata vinta da Moreno, uno dei suoi pupilli della squadra di cui è stata coach durante la fase serale del talent; e galeotta sembra essere stata la registrazione di una delle sfide, dove Emma avrebbe conosciuto l’attore Marco Bocci, intervenuto come giudice speciale.

Ad “Amici” Emma aveva incontrato il prestante Stefano De Martino, ma sempre ad “Amici” l’ex fidanzato si era perdutamente innamorato di Belén Rodríguez: tradimento, abbandono, ripicche e infine l’arrivo del piccolo Santiago. Ma mentre la nuova coppia festeggiava l’arrivo del figlio, Emma conosceva quello che sembrerebbe il suo nuovo amore: ad una cena con amici i due si sono presentati mano nella mano, teneri e affiatati.

[ Torna indietro... ]