Il binomio velina calciatore colpisce ancora, soprattutto d’estate.

Dopo una stagione di trionfi in terreno bianco-nero l’attaccante Fabio Quagliarella si concede un meritato riposo nella splendida spiaggia di Formentera: abbiocco, tintarella, pubbliche relazioni con dolci donzelle che hanno riconosciuto l’attaccante juventino a prendere il sole in Spagna… niente male come ritiro!

Secondo i bene informati, però, il bomber della Signora non sarebbe esattamente da solo. Le prime voci parlavano di un flirt con Alessia Tedeschi, modella da poco tornata single dopo una relazione avuta con il collega centrocampista del Napoli Blerim Džemaili e con la quale l’attaccante si sarebbe concesso una cena romantica a Capri.

QuagliaGol però non sembra averne abbastanza e, onda su onda, avrebbe fatto una nuotatina con Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la notizia, bionda, carina e a sua volta ex di Andrea Rondini.

Tra i due però la storia sarebbe finita per una serata galeotta di quest’ultimo con la sexy showgirl Sara Tommasi con cui si sarebbe intrattenuto per una lunga notte d’amore.

Da allora, il calciatore partenopeo se la sarebbe (s)quagliata lasciando l’ex velina nel mare… Di lacrime? No, di Formentera. Non sarebbe male se proprio tra le braccia di Quagliarella.

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]