C’erano una volta un rapper e giudice di X Factor ed una influencer bionda e famosissima. Basta principi e principesse questa è una favola moderna in cui i protagonisti della storia sono vivi e vegeti e mostrano tutto ciò che fanno sui social network invece che su un libro di favole…

Proprio ieri sera in un costoso hotel milanese Fedez ha celebrato con un party i suoi 28 anni. Presente ovviamente anche la futura moglie Chiara Ferragni con la sua crew di the Blonde salad e famiglia al seguito. Immortalate in uno scatto le tre sorelle a bordo piscina, piena di gonfiabili, come influencer insegnano.

Ma non solo la famiglia Ferragni, presenti anche molti nomi famosi, ex compagni ad X Factor come Arisa e Mika, poi Benji e Fede e immancabili il partner in crime Rovazzi e lo zio J-Ax.

Come in ogni festa che si rispetti non sono mancati alcool, musica e la torta con tante candeline da spegnere e sopra un piccolo Fedez in pasta di zucchero, anche lui pieno di tatuaggi ovviamente. Ad animare la serata un karaoke in piena regola con Mika che ha deliziato gli ospiti con qualche suo brano, non solo rap sotto la Madonnina.

Musica, atmosfera molto, molto rilassata e tanti, tanti regali, addirittura una stanza piena di presenti per Federico Leonardo Lucia, questo il suo nome di battesimo. Ma il regalo più bello è quello di Chiara che romanticamente ha dedicato al suo Valentino un bacio appassionato, immortalato su Instagram ovviamente.

Tantissimi auguri anche dai followers di entrambi, che insieme sono quasi 16 milioni, un esercito in pratica, armato di smartphone. La coppia è amatissima e c’è molta attesa sul loro futuro, si sposano? Fanno un figlio? Dove si sposano, come e dove sarà il matrimonio? Per sapere se vivranno per sempre felici e contenti basta seguirli sui social.

MaZ