Le voci serpeggiano ormai da qualche giorno, e giovedì un rotocalco famoso ne darà la notizia uffciale: la fashion blogger più famosa d’Italia, per non dire del mondo, la bionda Chiara Ferragni, quella per cui ogni post sui social media vale milioni di like, e la cui vita è vissuta prima su Instagram che in casa, e la sua storia d’amore con Fedez ha come album dei ricordi i giornali più importanti del mondo sarebbero in dolce attesa

I segnali c’erano tutti, li avevamo scandagliati, avevamo guardato le foto con la lente di ingrandimento e il monocolo dell’orafo per individuare anche la più piccola delle prove.

Sul red carpet del 74° Festival di Venezia, quando la fotogenica Chiara aveva sfoggiato un abito drappeggiato nella parte frontale tutto il web e non solo si era mobilitato urlando a gran voce “pancino sospetto” . A dirla tutta in quel momento di sospetto non c’era nemmeno un bicchiere d’acqua minerale, perché parlare di ritenzione idrica sembrava davvero fuori luogo. Insomma una notizia basata sul nulla.

Solo qualche girono fa, durante il party, faraonico, per i 28 anni del rapper più famoso d’Italia, il festeggiato al ricevere gli auguri della fidanzata ne aveva accarezzato simbolicamente e romanticamente  il ventre arrotondato (?)

Ma allora è forse vero che due indizi fanno una prova?

Sembra di sì. L’intervista uscirà, a quanto è trapelato, giovedì e in esclusiva la signora Ferragni, già promessa sposa a Fedez, svelerà l’arcano.

I bene informati, i soliti amici intimi, le solite persone vicine alla coppia, hanno lasciato intendere ben di più: che la gravidanza sia ormai ben avviata che Chiara Ferragni sia in attesa di un maschietto e che  Lei e Fedez avrebbero già scelto il nome del nascituro: Leone. Sarà vero?

Lo sapremo presto. Così come sapremo presto tutto, qualsiasi notizia della gravidanza -e soprattutto degli acquisti per il nascituro – dai profili social dell’uno o dell’altra o addirittura di entrambi, anzi chissà se al piccolo hanno già aperto qualche account?

S.Ga