Ottavo mese di gravidanza: pancione che sembra scoppiare, difficoltà a muoversi, a volte anche ad allacciarsi le scarpe, gonfiore alle caviglie e insofferenza per un’attesa che sembra non finire più.

Ma ci sono eccezioni che sembrano irreali e uno di questi sta facendo il giro del mondo e causando una serie spropositata di commenti e polemiche.

La mamma in attesa in questione è Sarah Stage, una modella portoricana trapiantata a Los Angeles che è diventata famosa per le foto postate su Instagram che documentano la sua gravidanza.
Ciò che lascia allibiti è il suo fisico, rimasto pressoché intatto nonostante stia portando dentro di sé il suo bimbo, e che tuttora, a poche settimane dal parto, è tonico e snello.

I commenti, spesso non proprio carini,rivolti alla modella sono cominciati un mese fa, quando Sarah Stage era già al settimo mese di gravidanza e, oltre a postare foto in cui si trovava in splendida forma, faceva sapere ai suoi followers che si trovava in palestra a fare esercizi.

Non l’avesse mai fatto! Le polemiche e le critiche hanno cominciato a piovere come una tempesta su di lei: c’era chi biasimava le sue sedute in palestra nonostante fosse in dolce attesa e chi aveva dubbi sulla sua alimentazione.

E lei, in tutto ciò?

Stage si è fatta scivolare tutto addosso, continuando tranquilla a postare i suoi selfie con pancino quasi assente, e specificando che lei non è né pazza, né sconsiderata, perché il suo segreto è nutrirsi in maniera sana e muoversi con regolarità ogni giorno, aggiungendo poi questa frase: “Una donna è quello che vuole essere“.

Vi proponiamo una gallery con le immagini della gravidanza di Sarah Stage. Voi cosa ne pensate?

Vera MORETTI