Quando Meghan Markle era ancora ‘solo’ un’attrice aveva un profilo Instagram molto carino e ben curato che è scomparso subito dopo essere uscita dalla chiesa il giorno del matrimonio reale, il 20 maggio del 2018. Ma la Corona ha rimediato perché adesso il Duca e la Duchessa del Sussex Harry e Meghan hanno un profilo Instagram ufficiale.
L’account @Sussexroyal è arrivato da pochissimo ed è già un successone perchè ha superato 3 milioni di followers in pochissimi giorni. L’iscrizione al social è arrivata martedì 2 Aprile e mercoledì il Guinnes World Record ha infranto il record di Instagram per il tempo più veloce per il raggiungimento del milione di follower. La coppia reale infatti ha raggiunto il traguardo in sole 5 ore e 45 minuti, quasi due ore in meno rispetto al precedente (che era detenuto da un cantante coreano Kang Daniel). L’impennata di visite al profilo di Meghan e Harry ha causato anche un crash momentaneo sul social che è adesso tornato in perfetta forma e continua a guadagnare consensi. Qui di seguito i follower ottenuti fino a questo momento.

Oltre a rompere i record dei social media, Harry e Meghan si stanno preparando ad n altro genere di inizio, molto più importante e impegnativo ovvero l’arrivo del primogenito che potrebbe nascere proprio nelle prossime settimane.Trepidante l’attesa non solo da parte degli inglesi ma anche dai floower che a questo punto possono attendere le news non solo dagli affilati tabloid britannici ma anche direttamente sul feed di Instagram. Molto probabilmente non posteranno ogni vagito del figlio come Chiara Ferragni e Fedex con il piccolo Leone ma, di certo, ci saranno scatti ufficiali del nuovo arrivato della royal family. Con molto giubilo dei sudditi followers ma anche del suo padrone Zuckerberg.

Photocredit @sussexroyal

MaZ